Coppa Italia Lega Pro, il Barletta pesca la Paganese

 

Dopo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, accolta con dubbia soddisfazione, il Barletta è pronto ad affrontare la seconda tappa della Coppa Italia Lega Pro. Nel pomeriggio di oggi, la Lega ha diramato calendario e accoppiamenti per primo e secondo turno della Prima Fase Finale.

Bellino Mini Wide

I biancorossi, reduci dal secondo posto nel girone con Melfi e Martina, affronteranno la Paganese. La sfida con gli azzurrostellati, momentaneamente ultimi in campionato con zero punti, si disputerà allo stadio Puttilli mercoledì 2 ottobre. Ancora da definire la griglia degli orari. In caso di parità al termine dei 90′ regolamentari, bisognerà ricorrere ai due canonici tempi supplementari da 15′ ciascuno ed eventualmente ai calci di rigore.

[quote_left]Chi vince pesca Lecce o Foggia[/quote_left]

Dopo aver schierato la Berretti contro il Melfi, restano da conoscere le intenzioni di Orlandi circa un eventuale prosieguo nella competizione. La sfida del secondo turno, però, indurrebbe a schierare le prime linee: in caso di vittoria contro la Paganese, il Barletta giocherebbe contro la vincente di LecceFoggia. Secondo turno ricco di fascino, ma la priorità va al campionato: come si muoverà il tecnico lombardo? E quale sarà la politica societaria? Per ora testa a Frosinone e Salernitana, poi sarà la volta dei campani.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide