Vaccarecci: "Facciamo quadrato nello spogliatoio"

 

Pomeriggio di conferenza stampa al Puttilli. La tabella di marcia avrebbe previsto le dichiarazioni di Andrea La Mantia e Matteo Vaccarecci, ma l’attaccante biancorosso è rimasto vittima di un infortunio nell’allenamento pomeridiano. Il secondo portiere, dunque, illustra la settimana che porta alla sfida con il Frosinone.

Bellino Mini Wide

Si comincia dall’analisi della condizione fisica e dell’avversario: “Fisicamente stiamo bene, sta recuperando Pippa e vedremo se ci saranno novità positive. Si è infortunato La Mantia, adesso vedremo come sopperire a questa importante defezione. Il Frosinone è una squadra quadrata, capace di fare la partita contro qualunque avversario. A Catanzaro hanno giocato col 4-3-3 e hanno chiuso con quattro attaccanti. Non so ancora come l’affronteremo, il mister avrà sicuramente un’idea per fronteggiare l’avversario“.

[quote_left]”Tifosi? Buona impressione”[/quote_left]

Avvio negativo, ma lo spogliatoio prova a reagire dopo il summit coi tifosi: “L’avvio non è stato dei migliori – spiega Vaccarecci – ma è anche vero che col Pisa abbiamo pagato l’unico errore di una partita senza affanni. Ad Ascoli il punto è stato giusto, forse meritavamo qualcosa in più, infine il duro stop col Prato: probabilmente la nostra peggior partita, ma abbiamo fatto quadrato nello spogliatoio e proveremo a dare una scossa già da domenica. C’è stato un incontro con i tifosi, abbiamo chiarito alcune situazioni di questo inizio di stagione. Ho avuto una buona impressione dei supporters biancorossi, mi auguro che si possa proseguire su questa lunghezza d’onda e magari migliorare anche sul campo“.

Impatto positivo con la società – Infine una considerazione sull’ambiente: “A Barletta mi sto trovando molto bene, sia all’interno dello spogliatoio sia nei rapporti con la società. Non voglio fare paragoni con Frosinone, ma finora posso parlare solo in maniera positiva di tutto l’ambiente“.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini