Ilari: "Contento della scelta, obiettivo nono posto"

 

Giornata di presentazioni presso la sala stampa del Puttilli. L’ufficialità è arrivata nel weekend, ma Carlo Ilari esordisce davanti ai microfoni solo dopo la sconfitta di domenica contro il Pisa. Approccio determinato, quello del centrocampista ex Juventus, che punta già al prossimo impegno di campionato.

Zerodue Mini Wide

Esordio contro la sua città? – La prossima giornata è già un appuntamento importante. Ilari è ascolano e non nasconde l’emozione: “Partita particolare che affronto da ex e sono di Ascoli, quindi c’è differenza rispetto alle altre gare. Sono grato alla società marchigiana, ma domenica saremo avversari e darò il mio contributi. Le emozioni devono passare in secondo piano. Mi sento in condizione, sto lavorando tanto e spero di essere della sfida“.

[quote_left]”Sono mezzala sinistra, ma posso adattarmi”[/quote_left]

Si passa ad un’analisi del ruolo: “Sono mezzala sinistra adattabile anche a playmaker o mezzala invertita – dice il giocatore – non gioco da trequartista da qualche anno, ma non avrei problemi a ricoprire quel ruolo. Conoscevo Camilleri, sono stato contento di cominciare una nuova esperienza con vecchi compagni di squadra. Enzo era alla Juventus prima che arrivassi io“. Ilari conferma il diktat stagionale, puntando all’ultimo piazzamento playoff: “Obiettivo nono posto, tutto può succedere negli scontri diretti“.

E’ parente di Mazzone – Infine, alcuni retroscena tra carriera e vita privata: “A Salò sono stato titolare fino ad un problema muscolare a metà stagione. Mi ha cercato di più il Barletta, ero a Vinovo in attesa di una sistemazione e sono stato contento. Ho sentito la fiducia della società e del mister, che ha deciso di portarmi in panchina già dopo l’ufficialità. E’ stato contento anche Carlo Mazzone, il padre di mia moglie, che ha avuto il culmine della carriera a Lecce. Conosce il calore delle piazze pugliesi e ho avuto modo di testare la vicinanza della piazza nella gara contro il Pisa“.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide