Ascoli-Barletta, Orlandi: "Pari stretto"

 

Al termine della sfida del Del Duca contro l’Ascoli, il tecnico del Barletta Nevio Orlandi non nasconde un certo rimpianto per un pareggio che sta stretto ai biancorossi, nonostante il pericolo scampato nel finale con il rigore di Capece. Primo punto stagionale, dunque, ma Camilleri e compagni avrebbero potuto raccogliere di più.

Bellino Mini Wide

[quote_left]”Rischio beffa, abbiamo sprecato troppo”[/quote_left]

Abbiamo peccato di scarsa lucidità al momento della finalizzazione – spiega il mister e non siamo stati abbastanza concentrati nel disimpegno e nella gestione del possesso. Peccato aver sprecato così tante occasioni sotto porta, nel finale abbiamo rischiato anche la beffa con il rigore di Capece. Ancora una volta raccogliamo meno di quanto seminato, è un pareggio che ci va stretto“.

Il giudizio sull’Ascoli è ermetico: “Difficile esprimere giudizi in avvio di stagione, ma credo che cresceranno gara dopo gara. Possono contare su una rosa di giocatori esperti che usciranno alla distanza: i tre attaccanti rappresentavano la nostra preoccupazione maggiore, ma abbiamo scelto un gioco più propositivo per non rimanere bloccati nella nostra metà campo“.

Infine, Orlandi traccia il bilancio sugli esordi avvenuti e quelli mancati: “Ho visto un buon esordio di Legras, ha intepretato bene la partita. Ilari è un giocatore con qualità importanti, avrà occasione di mettersi in mostra come tutti. Il nostro obiettivo rimane quello di valorizzare i giovani in rosa, sperando di giocarcela nella parte sinistra della classifica“.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini