Futsal, buon test con il Rutigliano L'amichevole finisce 7 a 4 per i biancorossi

Futsal, buon test con il Rutigliano <small class="subtitle">L'amichevole finisce 7 a 4 per i biancorossi</small>

 

Dopo la vittoria contro il Futsal Margherita, la Futsal Barletta continua il suo rodaggio in vista della prima giornata di campionato, in programma sabato 5 ottobre contro il Manfredonia. Nel pomeriggio di sabato, i ragazzi di mister Ferrazzano hanno sfidato il Rutigliano, formazione pugliese militante in Serie B.

PROMO mini

Vittoria per 7-4 – Il test amichevole, disputato a porte chiuse, ha visto la vittoria dei barlettani con il punteggio di 7-4. Risultato incoraggiante per i biancorossi, visto il successo contro una squadra di pari categoria. Al Paladisfida, Scatamacchia e compagni dimostrano di essere già in clima campionato, come già è stato sottolineato dal tecnico nell’intervista ai nostri microfoni, prima della gara di mercoledì contro il Margherita.

[quote_left]Tanti squalificati contro il Manfredonia[/quote_left]

La prima giornata di campionato sarà ricca di defezioni in casa Futsal: le squalifiche comminate nell’ultima gara dei playoff contro il Grosseto peseranno come un macigno nel derby con i sipontini. Tuttavia, Ferrazzano ha sperimentato soluzioni tattiche alternative per l’esordio stagionale. Variazioni vincenti, almeno nelle amichevoli, che dimostrano l’alto tasso tecnico dei barlettani, chiamati a ripetere lo straordinario torneo dello scorso anno.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini