La Cestistica parte male Biancorossi sconfitti per 75-56 nell'esordio di Fasano

La Cestistica parte male <small class="subtitle">Biancorossi sconfitti per 75-56 nell'esordio di Fasano</small>

Inizia con una sconfitta il cammino della Nuova Cestistica Barletta. I biancorossi di coach Gino Degni sono stati sconfitti con il punteggio di 75-56 dai padroni di casa della Technoacque Basket Fasano, nel primo match della stagione 2013-2014, valido per il torneo di serie C Regionale.

Siamo un pò indietro con la preparazione, loro, invece, sono arrivati più pronti a questa partita. Alcuni ragazzi hanno fatto solo 3 allenamenti col gruppo, ci vuole del tempo. Mi dispiace tantissimo per l’infortunio di Alessio (Miolla n.d.r.); la sua è un’assenza che pesa”.

PROMO mini

Questo il commento a caldo di coach Degni, che si mostra comunque fiducioso per i prossimi incontri casalinghi:

Arrivano due partite toste, tutt’e due in casa, contro Bari e San Severo. Partite difficili, ma in casa possiamo dire la nostra”.

Nei primi 40′ ufficiali della stagione la Cestistica cede il passo ai padroni di casa, meritatamente vincitori e, a lunghi tratti, in controllo del match. Subito avanti nel punteggio con i punti di Sordi (17) Santoro (16), Fasano mantiene il pallino del gioco e tiene a distanza gli avversari, trascinati dal neo acquisto Diego Ismael Onetto. L’uruguaiano, che chiuderà con 22 punti, è il faro offensivo dei suoi, che riusciranno a mandare in doppia cifra il solo giovane play del vivaio Balducci (10 punti). 

La Cestistica, dopo essersi fatta sotto sino al -10 nel terzo parziale, nell’ultima frazione viene travolta dall’allungo definitivo dei padroni di casa, che si portano in vantaggio fino a 23 lunghezze, sfruttando una corale prova di squadra, come testimoniano le doppie cifre anche per Masi (15) e Laquintana (14). Per la Cestistica ci sono anche 8 punti della guardia Degni, 6 per l’esordiente play-guardia Gatta, 1 per l’altro neo arrivato Vorzillo, 4 per Vitobello e per Auricchio. L’ultima sirena suona sul punteggio di 75-56.

Il secondo appuntamento stagionale, casalingo, è previsto per domenica 6 ottobre contro l’ Adria Pallacanestro Bari.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini