Primo tempo, Barletta sotto 2-0

 

Terminato il primo tempo al Puttilli. Risultato non favorevole al Barletta, in svantaggio per mano di Tiboni e Corvesi. L’attaccante toscano ha portato in vantaggio il Prato con un tiro secco da fuori area, il centrocampista ha raddoppiato grazie ad un inserimento alle spalle della difesa, colpevole sul raddoppio. Partita sorniona, quella dei lanieri, che hanno approfittato delle opportunità lampanti concesse dalla retroguardia biancorossa.

Bellino Mini Wide

Inizio del match su ritmi blandi, con i ragazzi di Orlandi più decisi a fare la partita. Molto in palla D’Errico, spostato sulla sinistra, così come Mantovani. La Mantia sgomita a centro area e prova a sfruttare due occasioni create sugli esterni, ma manca precisione e fortuna: il portiere ospite Brunelli si oppone alla grande.

Alla mezz’ora la prima occasione per gli ospiti, sfruttata alla perfezione da Tiboni: la punta pratese riceve sul vertice basso dell’area di rigore e scarica alle spalle di Liverani per il vantaggio azzurro. Raddoppio immediato con Corvesi, che riceve in profondità da Serrotti e batte l’estremo biancorosso in uscita. Colpevole la difesa, colpita alle spalle su palla inattiva.

Mainardi fischia la fine della prima frazione dopo un solo minuto di recupero. Con Allegretti e Picci in panchina, il Barletta è chiamato ad un netto riscatto.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide