Primo tempo, ad Ascoli è 0-0

 

Si è conclusa da pochi minuti la prima frazione di AscoliBarletta. Al Del Duca, le due squadre sono ancora bloccate sul punteggio di 0-0 nonostante le varie occasioni costruite, soprattutto di marca biancorossa. Tra gli ospiti assente Allegretti, che non recupera dai problemi fisici maturati in settimana.

Betland mini wide

Clima surreale sugli spalti dell’impianto ascolano, con i tifosi di casa in contestazione contro la dirigenza. Bassa l’affluenza, presenza cospicua alla manifestazione partita nel pomeriggio e proseguita alle spalle della tribuna centrale. Sul campo, invece, il Barletta riesce a prendere metri all’Ascoli e si rende pericoloso con le sortite di Cane: l’esterno sinistro sta dimostrando corsa e lucidità contro Giacomini. L’occasione più clamorosa capita sui piedi di Cicerelli, ben imbeccato da La Mantia, ma il baby biancorosso spreca a tu per tu con Russo.

A soffrire maggiormente le sortite barlettane è l’ex di turno Yonese Hanine, ammonito e vicino al rosso in un paio di circostanze. Marchigiani che provano a reagire con Tripoli e Malatesta, i bianconeri più pericolosi. La difesa di Orlandi, però, regge senza affanno e riesce a far ripartire l’azione. Nel finale di primo tempo padroni di casa più frizzanti, i biancorossi lasciano campo dopo il buon ritmo della fase centrale. Dopo due minuti di recupero, Giovani fischia la fine della prima frazione.

Una nota a margine è data dalle difficoltà dei tifosi ospiti al momento dell’ingresso nel Settore. Problemi legati ai controlli di rito prima dell’accesso, situazione risolta dopo 20′ dall’inizio del match.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide