Verso Ascoli, le indicazioni della partitella

 

Giovedì di test infrasettimanale per il Barletta, impegnato contro gli Allievi di mister Capurso. 9-1 il risultato finale, con la Prima Squadra in svantaggio prima di rimontare e dilagare nel secondo tempo. Mattatori del match Picci e La Mantia, rispettivamente a segno con una tripletta e una doppietta: continua, quindi, il botta e risposta per una maglia da titolare, ancor più rilevante dopo il mancato acquisto di una punta.

Zerodue Mini Wide

L’inizio non è dei migliori, con i baby biancorossi avanti 1-0. Pari di Branzani, poi si scatenano gli attaccanti: seguono a ruota Cicerelli, Mantovani e Ilari con un gol a testa. Orlandi schiera due formazioni diverse tra primo e secondo tempo, variando anche soluzioni tattiche in vista della trasferta di Ascoli, in programma domenica alle 20:30. Il 3-5-2 di partenza diventa 3-4-3 a partita in corso, con Picci e Cicerelli a sostegno di La Mantia. Una scelta da applicare certamente a partita in corso, piuttosto che nello scacchiere iniziale, vista la compresenza di tutti gli attaccanti e l’assenza di sostituti in panchina.

Sugli scudi anche il nuovo arrivato Ilari, che ben si destreggia da mezzala e playmaker dettando i tempi della manovra. Amichevole non probante, quella del pomeriggio, che però ha aperto spiragli verso un nuovo modulo per domenica. Bene anche il 3-4-1-2 con Mantovani a sostegno di La Mantia e Cicerelli. Buona prova anche per il francese Legras, che mostra un buon controllo della sfera e un destro rapido e preciso sul cambio di gioco.

Assenti Pippa e Allegretti, che hanno lavorato a parte. Per il capitano biancorosso una seduta più leggera a scopo precauzionale, per l’esterno campano continua il programma di recupero dopo l’infortunio di fine agosto. Domani sessione pomeridiana, sabato mattina la partenza per Ascoli.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini