Salernitana, Iannarilli: "a Barletta più solidi e cinici"

Se il Barletta naviga in cattive acque, anche il prossimo avversario – la Salernitana – non se la passa proprio bene. Per la squadra di patron Lotito, infatti, i risultati non sono esaltanti quanto le ambizioni di vertice: quattro punti in tre giornate di campionato (i granata hanno già riposato per un turno)  costano già un ritardo di ben sei punti sulle capoliste Pontedera e Prato

A parlare di questo momento no per i granata è intervenuto il portiere Iannarilli, durante la consueta conferenza infrasettimanale. Al centro delle sue dichiarazioni l’analisi del match perso in casa proprio con il Pontedera: “L’umore e’ sempre alto perche’ una sconfitta può capitare. Peccato che la sconfitta sia maturata in casa ma a Barletta vogliamo già riscattarci”. E su alcune incomprensioni a livello tattico smentisce: “Nessun problema tattico, se Foggia avesse segnato staremmo parlando di altro. Il 4-3-3 ha funzionato col Lecce e in parte col Gubbio, ci siamo espressi bene e quindi tatticamente non c’è alcuna difficoltà nell’attuare lo schema voluto dal mister che, anzi, ci ha assicurato che col passare del tempo ci porterà ad essere impenetrabili. Non e’ un campionato facile. Ce la giocheremo fino all’ultimo con altre 4-5 squadre”.

Zerodue Mini Wide

Sulla eccessiva fragilità difensiva il numero uno salernitano mette in guardia i suoi: “I gol subiti sono tanti, però l’anno scorso facemmo peggio in avvio di campionato. Quest’anno è tutto diverso, il campionato in primis e quindi non dobbiamo fasciarci la testa. Non eravamo fenomeni dopo la vittoria con il Lecce e oggi non siamo scarsi”.

E sul Barletta, dato per sfavorito dalle statistiche, Iannarilli ci tiene a mantenere alta la tensione : “Anche domenica eravamo favoriti, ma poi abbiamo visto com’è andata a finire. Ogni partita sarà dura, qualsiasi sia l’avversario. Il Barletta ha sì conquistato un solo punto fino ad ora ma ciò non significa affatto che si tratterà di un impegno semplice. Il nostro allenatore ci ha spronato ad acquisire maggior solidità difensiva e ad essere più cinici in avanti. Dobbiamo migliorare sotto entrambi i punti di vista già contro il Barletta”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide