Numeri&Sport, Frosinone – Barletta

Settimana travagliata in casa biancorossa. Non è andata giù a molti la sconfitta casalinga col Prato e la tifoseria si è fatta sentire nel corso di un incontro con il direttore generale Gabriele Martino. Il Barletta torna a giocare e lo fa lontano dalle mura amiche: affronterà il Frosinone, squadra che lo scorso anno ha vinto per tre reti a una contro i biancorossi. Attacco in grande emergenza: Cicerelli è stato appiedato dal Giudice Sportivo e La Mantia risulta infortunato. Chi affiancherà Picci in avanti? Nell’attesa che si sciolgano i nostri dubbi, qualche numero sul prossimo match potrà essere utile a capire che tipo di partita vedremo.
[quote_box]0 – sono le reti messe a segno dal Barletta. Un numero impietoso, segno di un attacco sterile e della scarsa capacità dei biancorossi nel costruire trame offensive. Si cerca il riscatto a Frosinone, ma in attacco sarà emergenza.

3 – le reti subite da entrambe le formazioni. I laziali, però, sono andati a segno anche in tre occasioni ed hanno una differenza reti in perfetto equilibrio.

PROMO mini

4 – sono i punti racimolati dal Frosinone fino a questo momento. I frusinati hanno conosciuto ogni risultato possibile nelle prime tre giornate: vinta una, persa una e pareggiata un’altra.

1 – E’ il punto conquistato dal Barletta. Due sconfitte ed una vittoria finora per i biancorossi: il punto è arrivato grazie allo zero a zero di Ascoli.

15 – E’ la posizione occupata dal Barletta, considerando anche la differenza reti.

8 – E’ il posto in graduatoria del Frosinone, che ora sarebbe ai playoff.

22 – Sono i calciatori che compongono la attuale rosa del Barletta, cinque in meno dei frusinati.

24.8 – Si tratta del dato relativo all’età media dei laziali. 23,3 è quella dei barlettani.

1912 – è l’anno di fondazione del Frosinone, che nasceva 10 anni prima del Barletta.

350.000€ – è il valore del cartellino di Frara, il più costoso del Frosinone.

2 – le vittorie del Frosinone nei confronti col Barletta. Su 4 partite giocate, i biancorossi hanno vinto una volta e pareggiato altrettante volte. L’ultimo successo biancorosso risale al 2011, quando al “Puttilli” i barlettani si imposero per una rete a zero. Ultimo successo dei laziali che, al contrario, risale allo scorso anno. Il Frosinone vinse in casa tre a uno.[/quote_box]

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide