Numeri&Sport, Barletta – Prato

Si torna a giocare nella città della Disfida, dove il Barletta affronterà il Prato nella gara valevole per la terza giornata di campionato. Entrambe le formazioni non hanno iniziato al meglio il loro cammino in questo campionato: nessuna delle due ha centrato l’appuntamento con la vittoria. Il Prato ha in comune con il Barletta il fatto di aver preso parte ai playout nel corso della passata stagione. La vittoria sulla Carrarese suggellò la permanenza dei toscani in Prima Divisione. La nostra rubrica statistica propone un raffronto tra le due squadre:
[quote_box]13- E’ la posizione, complice la differenza reti, occupata dal Barletta. Il Prato è all’undicesimo.

2 – i punti conquistati dal Prato in queste prime due giornate. Il Barletta ha ottenuto il suo primo punto in occasione della trasferta di Ascoli.

PROMO mini

0 – le marcature realizzate da entrambe le squadre. C’è un dato che accomuna il Barletta ed il Prato: entrambe le formazioni possono “vantare” il triste primato di peggior attacco. Tutte e due le compagini sono ancora a digiuno di reti dopo due turni di campionato.

0 – le reti subite dal Prato. I toscani possono vantare anche la miglior difesa del torneo, oltre che il peggior attacco. Con loro la noia sembra assicurata: due zero a zero. Si spera che al “Puttilli” le cose possano cambiare (in senso positivo per i biancorossi, s’intende…)

1 – le reti al passivo per il Barletta.La formazione di Orlandi ha preso gol nell’unica gara giocata in casa della stagione. Contro l’Ascoli, invece, i barlettani sono stati graziati da Capece che ha fallito un calcio di rigore.

22- Sono i calciatori inseriti nella rosa del Prato, uno in meno del Barletta.

1908 – è l’anno di fondazione del Prato. Il Barletta nacque 14 anni più tardi.

3 – sono le reti che il Barletta ha rifilato al Prato nell’ultimo confronto disputato. Si giocava al “Puttilli” ed i biancorossi sorpresero il pubblico tirando fuori dal cilindro un bel successo.

180 – sono i minuti giocati da Liverani, Camilleri, Romeo, Di Bella, D’Errico e Cicerelli. Il pacchetto arretrato del Barletta ha sempre giocato fino a questo momento.[/quote_box]

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide