La Mantia si ferma, è già emergenza

Nel consueto test infrasettimanale con gli Allievi una nuova tegola si è abbattuta su Orlandi, che contro il Frosinone dovrà fare a meno dell’ex di turno La Mantia. L’attaccante si è fermato nel corso della partitella per un problema al ginocchio e al momento appaiono bassissime le probabilità che possa essere convocato in vista della trasferta in Ciociaria.

Se a questo si aggiunge la squalifica di Cicerelli (espulso nella scorsa gara col Prato) l’emergenza in avanti è conclamata: il Barletta potrà infatti contare solo su Picci, unico attaccante di ruolo rimasto a disposizione. Probabile allora lo spostamento di D’Errico sulla linea degli attaccanti. Con quale ruolo, tuttavia, è difficile ipotizzarlo: il giocatore milanese nasce come esterno offensivo in un 4-3-3 ma può anche giocare 4-4-2 o eventualmente in appoggio ad una prima punta.

Zerodue Mini Wide

Potrebbe essere questa l’ipotesi più accreditata, con la squadra che manterrebbe il consueto assetto tattico legato al 3-5-2  (o 3-5-1-1 per completezza) ma con interpreti diversi. Cane e il rientrante Pippa ricoprirebbero il ruolo di esterni, mentre in difesa l’unico dubbio riguarda Romeo, che potrebbe essere rimpiazzato da Maccarone, ma le cui condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Con l’avvicinarsi del match le indicazioni di formazione saranno sicuramente più precise ma non si può negare che per Orlandi la rosa numericamente striminzita stia creando non pochi grattacapi già in avvio di campionato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide