Barletta-Prato, le formazioni ufficiali

 

Pochissimi minuti trascorsi dallo start ufficiale della terza giornata. Barletta-Prato è l’appuntamento odierno e nelle formazioni non mancano le sorprese. Esposito, tecnico dei toscani, sembra far ricorso alla difesa a quattro, ma rinuncia agli attaccanti Silva Reis e Papini. Al loro posto Serrotti e Benedetti, che si uniscono al titolare Tiboni.

Bellino Mini Wide

Orlandi, da parte sua, è costretto a rinunciare ancora ad Allegretti, che va in panchina. 3-5-2 con Legras in cabina di regìa, Cane e D’Errico sugli esterni. Difesa invariata, Mantovani e Branzani in campo da mezzali. Attacco con La Mantia dall’inizio.

Di seguito, ecco i ventidue in campo.

[quote_simple]BARLETTA (3-5-2): Liverani; Romeo, Camilleri, Di Bella; Cane, Mantovani, Legras, Branzani, D’Errico; Cicerelli, La Mantia. A disp.: Vaccarecci, Maccarone, Allegretti, Prutsch, Ilari, Cascione, Picci. All. Orlandi.

PRATO (4-3-1-2): Brunelli; Bagnai, De Agostini, Malomo, Ghinassi; Corvesi, Roman, Cavagna; Serrotti; Tiboni, Benedetti. A disp.: Layeni, Lamma, Saitta, Grifoni, Cela, De Pasquale, Lanini. All. Esposito.[/quote_simple]

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide