Ascoli-Barletta, tifosi in arrivo

 

Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio, ma AscoliBarletta è cominciata dal raduno di questo pomeriggio in piazza Caduti. Alle 15 circa, due pullman di tifosi biancorossi sono partiti alla volta della città marchigiana per assistere alla seconda giornata di campionato presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca.

PROMO mini

Sono poco più di 100 i supporters barlettani in viaggio: destinazione quasi raggiunta, con l’arrivo fissato in pochi minuti. Netto anticipo, dunque, rispetto all’inizio del match. Intanto si attendono novità dallo stadio di Ascoli Piceno: formazioni ufficiali previste dopo le 20, possibili sorprese nel centrocampo barlettano. Dall’altra parte, contestazione dei tifosi bianconeri già in atto da oggi pomeriggio, con il corteo partito da piazza Immacolata alle 18:30.

Ritmi già alti per entrambe le tifoserie, che proveranno a spingere le rispettive squadre verso i primi punti stagionali. Barletta reduce dal ko interno per 1-0 contro il Pisa, Picchio sconfitto 2-1 a Frosinone. Fischio d’inizio alle 20:30, dirige l’incontro il sig. Stefano Giovani della sezione di Grosseto.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide