Ascoli-Barletta, i convocati di Orlandi

 

Con la squadra già in viaggio per Ascoli, mister Orlandi organizza il lavoro di rifinitura in programma questo pomeriggio. Per la trasferta marchigiana, il tecnico biancorosso ha convocato venti elementi. Nessuna sorpresa in lista, a parte i baby arruolati Pellegrino e Ferreira. Scongiurato lo stop di Allegretti, regolarmente inserito tra i disponibili.

PROMO mini

Il match del Del Duca potrebbe far registrare l’esordio ufficiale di Carlo Ilari, già in panchina contro il Pisa a 24 ore dal suo arrivo a Barletta. Tra i centrocampisti figura anche Guillaume Legras, già all’opera durante gli allenamenti di questa settimana. Previsto un nuovo ballottaggio in attacco tra La Mantia e Picci, ammesso che Orlandi abbia intenzione di confermare lo schieramento di domenica o deciderà di adottare qualche soluzione tattica differente.

Circa 100 i tifosi barlettani che seguiranno il Barletta ad Ascoli, con raduno e partenza da piazza Caduti alle ore 14:30. Di seguito, ecco i venti calciatori partiti questa mattina alle 9:00.

[quote_simple]

I CONVOCATI

Portieri: Liverani, Vaccarecci;

Difensori: Camilleri, Cane, Cascione, Di Bella, Maccarone, Pellegrino, Romeo;

Centrocampisti: Allegretti, Branzani, D’Errico, Ferreira, Ilari, Legras, Mantovani, Prutsch;

Attaccanti: Cicerelli, La Mantia, Picci.

[/quote_simple]

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide