Girone B, Lecce ancora a secco

Dopo tre giornate il campionato di Prima Divisione comincia a darci qualche indicazione. Nessuna squadra è a punteggio pieno, dopo il pareggio della capolista Pontedera. Ma il dato che sorprende maggiormente è quello relativo al Lecce: i giallorossi sono partiti con i favori del pronostico, ma stanno clamorosamente faticando e non hanno ancora vinto una partita. L’ultimo posto in classifica, senza aver neanche racimolato un punto, la dice lunga sulle difficoltà del Lecce.

Tutte le squadre che hanno vinto almeno una partita sono ora in zona playoff. Il Pontedera pareggia per due reti a due contro il Viareggio: nessuna formazione di Prima Divisione è attualmente a punteggio pieno dopo tre giornate.A quota sette punti c’è anche il Benvento, che batte il Lecce con un clamoroso 4 a 1 nel big match di giornata. La terza capolista è il Pisa, che vince a L’Aquila e raggiunge il terzetto di testa.

PROMO mini

La Paganese perde in casa con l’Ascoli e cominciano a farsi insistenti le voci sull’esonero di Maurizi. La sconfitta di misura, per una rete a zero, non è andata giù alla tifoseria e alla dirigenza.Salernitana che viene fermata dal Gubbio sull’uno a uno, nonostante la massiccia presenza della tifoseria campana in terra eugubina. La formazione di Salerno sale a quota quattro punti in classifica.

Si sblocca il Prato, che vince contro il Barletta e trova le prime due reti della stagione. E’ l’unica squadra a non aver mai subito gol in entrambi i gironi di Prima Divisione. Il Barletta resta ad un punto ed è l’unica compagine a non aver mai segnato: i tifosi barlettani non hanno mai provato la gioia del gol in questo campionato. Appuntamento alla prossima giornata, quando ne capiremo di più sulla corsa a tre per la testa della classifica e sul discorso playoff, che vede coinvolte le prime nove della graduatoria…

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini