Girone B, il punto dopo due giornate

[quote_left]Pontedera a punteggio pieno[/quote_left]E se ne va anche la seconda giornata del torneo di Prima Divisione/Girone B. Sorprende il fatto che a guidare il torneo ci sia il Pontedera, una vera e propria outsider. La formazione del tecnico Indiani è l’unica a punteggio pieno e nell’ultima giornata di campionato ha battuto a domicilio la Paganese per due reti ad una.

Il turno di campionato è cominciato con l’anticipo tra Pisa e Frosinone che, nella serata di sabato, hanno dato vita ad un match equilibrato conclusosi con risultato di uno a uno. Al vantaggio dell’attaccante nerazzurro Arma, ha risposto il solito Daniel Ciofani per il definitivo pareggio. Entrambe le squadre restano appaiate a quota quattro punti. Altro pareggio è quello tra Grosseto e Benevento, nel secondo big match di giornata. Giovio porta in vantaggio i padroni di casa, ma i giallorossi calabresi recuperano lo svantaggio grazie alla marcatura di Di Deo.

Bellino Mini Wide

[quote_right]Barletta a digiuno di gol[/quote_right]Terzo ed ultimo pareggio di giornata è quello che vede protagonista il Barletta, che fa zero a zero ad Ascoli. I biancorossi hanno in mano il pallino del gioco per larghi tratti e sciupano molto. Si fanno preferire agli ascolani, ma i padroni di casa falliscono un rigore nel finale di partita che avrebbe potuto costar caro ai biancorossi. Va ricordato che il Barletta è l’unica squadra del girone, assieme al Prato, a non aver ancora segnato in queste due giornate. E’ già allarme in avanti?

Derby dell’Umbria tra Perugia e Gubbio che va ai padroni di casa perugini. Finisce due a uno: Eusepi porta in vantaggio il Perugia, ma Caccavallo ristabilisce l’equilibrio. Al 63′ Sprocati mette la freccia per il definitivo sorpasso. Sorpende il Lecce, una delle favorite del girone. I giallorossi perdono ancora e restano all’ultimo posto in classifica. Al “via del Mare” il Lecce viene battuto dal L’Aquila per due a uno.

[quote_left]Prato miglior difesa[/quote_left]Ci spostiamo in toscana, dove troviamo il Prato che vanta un doppio primato. Si tratta dell’unica formazione a non aver mai subito reti. Ma i toscani, assieme al Barletta, non hanno ancora segnato. Lo zero a zero col Catanzaro non fa che rafforzare questo dato. Chiudiamo col quinto pareggio di giornata, quello tra Viareggio e Nocerina. Pizza e Malcore segnano le due reti dell’incontro. Partita che finisce uno a uno.

Non ci resta che attendere la prossima giornata per seguire gli sviluppi di questo sorprendente torneo. La lotta per un posto nei playoff è più che mai aperta….

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide