Real Bat, buon punto contro il Carapelle

 

La vittoria in Coppa Italia ha dato avvio ad un buon viatico. Nella prima giornata del campionato di Promozione Pugliese, il neopromosso Real Bat ottiene un buon pareggio contro l’ostico Carapelle. 0-0 il risultato al Manzi-Chiapulin, con i barlettani che dimostrano la propria tenacia durante i 40 minuti in inferiorità numerica.

PROMO mini

Iannone propone Rizzi e Curci dal 1′, assenti nella sfida di Coppa contro la Nuova Andria. Magaldi coglie un palo con un delizioso pallonetto, Gravinese sfiora il vantaggio con uno stacco di testa a colpo sicuro: inizio non esaltante per i barlettani, che rischiano lo svantaggio nelle prime battute del match. Dopo aver preso le misure ai foggiani, i padroni di casa provano a farsi vedere in zona d’attacco con Digiorgio, ma lo spunto del giocatore bianco-rosso-azzurro è l’unico della prima frazione, che si conclude con un gran salvataggio di Rizzi nei pressi della linea di porta.

Nella ripresa, gli uomini di Iannone sembrano intenzionati a macinare gioco e ci riescono grazie agli inserimenti di Gerundini, ma la retroguardia ospite evita il peggio anticipando l’ex Barletta. Al 54′ l’episodio decisivo: capitan Conteduca, già ammonito, riceve il secondo giallo da Rampino e lascia i compagni in inferiorità numerica, vanificando di fatto il buon momento in avvio di seconda frazione. Il Carapelle accentua la pressione sul Real Bat e prova a riversarsi nella metà campo avversaria, ma la difesa barlettana regge contro Magaldi e Gravinese, i giocatori più in palla.

Nonostante la supremazia territoriale, gli ospiti rischiano il tracollo per mano di Ricco: il fantasista barlettano sfrutta una verticalizzazione di Frezza e si presenta davanti a Pipoli, ma tenta un difficile pallonetto che si perde oltre la traversa. Lo stesso Frezza e Civita ci provano nei minuti finali, ma la difesa sventa in corner le occasioni dei padroni di casa. Finisce 0-0, un punto che fa morale contro una squadra ben più attrezzata. Giovedì il ritorno di Coppa contro la Nuova Andria: si riparte dal 3-0 barlettano, poi trasferta a Lucera.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini