Real Bat, bella cinquina a Lucera

 

Dopo la vittoria esterna sulla Nuova Andria, quella che vale la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, il Real Bat si conferma e si migliora anche in campionato. Al pareggio interno col Carapelle, infatti, segue il largo successo per 5-0 sul campo della Nuova Lucera. Ancora nessun gol subìto in gare ufficiali per i ragazzi di Iannone.

PROMO mini

Il divario tecnico tra i padroni di casa e gli ospiti barlettani è evidente, i dauni adottano una linea verde che non può fronteggiare la caratura tecnica dei neopromossi bianco-rosso-azzurri. Al primo affondo della Nuova Lucera, il Real Bat risponde con rabbia e vola sul 2-0 dopo 25′ con le reti di Patimo e Frezza. La seconda parte del primo tempo è ordinaria amministrazione, nonostante l’assenza di capitan Conteduca nel reparto arretrato.

La ripresa si apre con il tris barlettano sull’asse Digiorgio-Patimo-Ricco, con quest’ultimo che fredda Mucciarone con una conclusione all’incrocio dei pali. Il passivo pesante condanna la Nuova Lucera, che prova solo a limitare i danni. Digiorgio, però, incrementa il vantaggio del Real Bat grazie ad un’incursione da centrocampo, conclusa con un piazzato che si insacca all’angolino. A chiudere i conti è Diviccaro, che riceve un traversone di Frezza dopo il velo di Civita e batte il portiere foggiano.

Prova autoritaria per il team di Iannone, che sale a quota 4 punti e domenica ospita al Manzi-Chiapulin lo Sporting Altamura, compagine a pari punti con Patimo e compagni. Barlettani secondi in classifica dietro al Bitonto, l’unica squadra a punteggio pieno nel girone.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini