Audace Barletta, 0-0 in Coppa Puglia

 

L’esordio stagionale fa registrare un pareggio a reti bianche. Nell’andata del primo turno di Coppa Puglia, disputato domenica al Manzi-Chiapulin, l’Audace Barletta non va oltre lo 0-0 contro i pari categoria del Calcio Gravina, che però partono con una rosa qualitativamente più attrezzata rispetto a quella di mister Filomeno.

PROMO mini

Un pari che rimanda il verdetto definitivo al ritorno di giovedì 3 ottobre, in programma in terra murgiana. Squadre bloccate e ancora alle prese con la preparazione estiva, che per i barlettani è cominciata subito dopo Ferragosto. Ciononostante, sono proprio i padroni di casa a rendersi più pericolosi, soprattutto nella prima frazione. Il portiere ospite trema sulla bordata di Adesso, che coglie la traversa da 25 metri e sfiora il gol partita.

Match senza particolari scossoni, con le squadre che badano più a non prenderle e a dosare le energie in vista dell’esordio in campionato, atteso per questa domenica. Curiosa la tripla sfida tra Audace e Gravina, che oltre al doppio confronto in Coppa Puglia si affronteranno nella prima giornata della Prima Categoria 2013/2014.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini