Viola vicino all'Albinoleffe, all-in su Donnarumma

Sono ore frenetiche quelle che porteranno alla chiusura di questa sessione di calciomercato estivo, fissata alle 23.00 di stasera.

A tenere banco in casa biancorossa sono le mosse di mercato riguardanti l’attacco. Se fino a ieri l’indiziato numero uno per completare il roster di attaccanti a disposizione di Orlandi sembrava essere Alessio Viola, oggi la coppia Martino-Tatò avrebbe deciso – con una mossa a sorpresa – di cambiare obiettivo e puntare forte su Alfredo Donnarumma.

Bellino Mini Wide

È infatti notizia di pochi minuti fa dell’accordo raggiunto tra Viola e l’Albinoleffe. Un indizio che non lascia adito a dubbi: per queste ultime ore di mercato l’unico obiettivo sembrerebbe essere l’ex attaccante del Como. Un nome altisonante, reduce da un campionato da 14 gol in Prima Divisione gir.A.

Sul tavolo delle trattative l’offerta proposta dal Barletta al Catania (società proprietaria del cartellino) prevede l’acquisizione del calciatore in prestito con diritto di riscatto della metà per una cifra che si avvicinerebbe ai 200.000 euro.

C’è però da superare la concorrenza di molte squadre: Cittadella, Salernitana e Benevento sono infatti ancora sulle tracce del giocatore e potrebbero dar filo da torcere alla coppia Martino-Tatò  in questo emozionante rush finale di calciomercato.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide