Viola, affare (quasi) fatto

Il presidente della Reggina, Lillo Foti, ha rilasciato dichiarazioni inequivocabili ai colleghi di tuttoreggina.com, riguardo il trasferimento del giovane Alessio Viola ai biancorossi della Città della Disfida. Nel post-partita degli amaranto, in coda ad amareggiate dichiarazioni riguardo la poco convincente prestazione della squadra, il patron calabrese si è pronunciato sulle vicissitudini di mercato:

[quote_box]Mercato? Castiglia va al Vicenza, Giosa al Como e D’Alessandro va al Cuneo. Viola al Barletta è solo da concludere[/quote_box]

Zerodue Mini Wide

Trovano quindi conferma le voci recepite presso l’ATA Hotel Executive direttamente dalla voce del procuratore Giuffredi che l’altroieri aveva espresso ai nostri microfoni come Barletta fosse una destinazione gradita per il talentuoso attaccante. La soluzione che sarebbe stata individuata sarebbe quella del prestito secco.

Alessio Viola (classe 1990), da non confondere con Nicolas, è un attaccante brevilineo che gradisce partire dall’esterno per poi accentrarsi, ha un buon senso del gol. Il giocatore è reduce da una convincente seconda parte di stagione con il Carpi, squadra con la quale ha ottenuto la promozione in serie B, categoria nella quale ha già disputato 43 partite con la maglia della squadra calabrese.

ULTIMO MINUTO – Intanto sembrano aprirsi altre opportunità in attacco per il mercato biancorosso, è notizia dell’ultimo minuto quella che vede l’interessamento del club di Roberto Tatò per l’attaccante del Catania (l’anno scorso in prestito al Como) Alfredo Donnarumma da acquisire in compartecipazione

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide