Mercato, Martino: "A breve conferenza stampa"

 

Il day-after della chiusura del mercato lascia l’amaro in bocca ai tifosi biancorossi, che attendono di conoscere le intenzioni di Tatò e Martino circa la campagna di rafforzamento della squadra, ma anche i motivi che hanno portato ad una sessione così deludente. Lo stesso direttore generale, contattato dalla nostra redazione, annuncia la convocazione di una conferenza stampa.

Zerodue Mini Wide

[quote_left]”Fissata tra stasera e domani”[/quote_left]

Io e il presidente siamo in attesa di rientrare da Milano – spiega il dirigente calabrese – e presto avremo modo di esporre dettagliatamente il nostro bilancio sul mercato estivo e i programmi futuri. L’appuntamento dovrebbe essere fissato tra stasera e domani, dipenderà dai tempi tecnici per il nostro rientro a Barletta“. La dichiarazione di Martino, dunque, accresce l’attesa della piazza, desiderosa di comprendere ogni dettaglio e retroscena della giornata milanese.

Solo un acquisto – Al termine della sessione di mercato, Tatò e il dg hanno annunciato l’acquisto del solo Guillaume Legras, centrocampista ex Montpellier, squadra della Ligue 1. Troppo poco rispetto ai programmi iniziali, che prevedevano l’acquisizione di un giocatore per reparto. Sfumati gli attaccanti e considerata al completo la difesa, si attende di capire se la società vorrà intervenire sul mercato degli svincolati, come avvenne per l’acquisto di Allegretti. Nelle prossime ore la fatidica conferenza stampa che fugherà i dubbi sulla squadra a disposizione di Orlandi.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide