Mercato, Altinier è l'ultima spiaggia

 

Un rush finale alla ricerca dell’attaccante. E’ questo il leitmotiv che accompagnerà i tifosi del Barletta fino alle 23, quando scoccherà il gong del calciomercato. Tatò, Martino e Damato sono all’Ata Hotel Executive per chiudere gli ultimi colpi, ma il bilancio delle ultime ore è piuttosto negativo.

PROMO mini

Dopo aver perso Viola, accasatosi all’Albinoleffe, e Donnarumma, direzione Salerno, alla dirigenza biancorossa è stato offerto Cristian Altinier dal Benevento. L’attaccante di Mantova, in forza al Benevento, è chiuso da Campagnacci, Evacuo e Di Piazza e potrebbe pensare di cambiare aria. Il direttore sportivo dei sanniti, Ivano Pastore, è alle prese con gli ultimi contatti per le operazioni in uscita: tra queste rientra a pieno titolo quella dell’attaccante ex Portogruaro.

Le fumate nere del pomeriggio stanno spingendo i dirigenti del Barletta ad una ricerca frenetica, considerando che bisognerà intervenire anche in ottica difesa. Al momento tiene banco il caso-attaccante e Altinier potrebbe essere davvero l’ultima spiaggia: al termine della sessione estiva manca poco più di un’ora e mezza.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide