Ata Hotel, Barletta al lavoro sul mercato

 

L’ufficializzazione di Volpe è il primo tassello di giornata, ma non l’unico. Con l’arrivo di Tatò e Martino all’Ata Hotel Executive di Milano, il Barletta è pronto a piazzare gli ultimi colpi della sessione estiva. La sconfitta di ieri sera contro il Pisa ha di fatto accelerato le pratiche delle trattative, che vivranno il loro apice nel tardo pomeriggio di oggi.

Zerodue Mini Wide

Stando ai programmi della dirigenza biancorossa, un giocatore per reparto è l’obiettivo minimo di giornata. Il primo è già arrivato in mattinata, con firma e relativo comunicato sul sito ufficiale, mentre sono in corso i contatti per acquisire difensore, centrocampista e attaccante: i nomi caldi dell’ultima ora sono Rosania per il reparto arretrato, Dall’Oglio per il centrocampo e il duo ViolaDonnarumma per il parco attaccanti.

[quote_left]Si discute per Rosania[/quote_left]

Il difensore ex Lanciano, per il quale Martino si è già mobilitato durante la scorsa settimana, è ancora in bilico tra Ascoli e Barletta. I termini dell’operazione sono stati discussi nel pomeriggio di giovedì, mentre oggi dovrebbe esserci il summit decisivo per definire l’effettiva fattibilità del trasferimento. Il giocatore di Terracina andrebbe ad arricchire la linea difensiva che, al momento, fa leva su quattro centrali di ruolo.

[quote_right]Dall’Oglio in bilico, Ilari chiude le porte?[/quote_right]

Ancora nebuloso, invece, il futuro di Dall’Oglio. Il suo ritorno in biancorosso è stato momentaneamente allontanato dall’acquisizione di Ilari, che risponde alle caratteristiche richieste da Orlandi. L’arrivo del centrocampista reggino è legato al rapporto tra Tatò e Foti, una delle costanti dell’estate biancorossa. L’agente del calciatore, Paolo Scotti, ha in agenda un incontro con i dirigenti delle due squadre per trovare la soluzione più congeniale per il suo assistito.

[quote_left]A metà tra Viola e Donnarumma[/quote_left]

L’ultimo obiettivo, che è anche il più intrigante, riguarda l’attacco. La scelta del centravanti oscilla tra Alessio Viola, punta della Reggina, e Alfredo Donnarumma, di proprietà del Catania e lo scorso anno al Como. La trattativa per il calabrese è in piedi da qualche settimana e il suo agente, Mauro Giuffredi, ha già detto che la destinazione è gradita al giocatore. Da superare lo scoglio di formula e costo dell’ingaggio, blocco di fattori che potrebbe rallentare i procedimenti nel pomeriggio. Più fresca la pista che porta all’attaccante etneo. Reduce da una stagione in doppia cifra, Donnarumma è appetito da varie società di Lega Pro e Serie B: il Barletta si è fatto avanti, memore dei buoni rapporti che portarono in biancorosso Calapai.

L’entourage del giocatore è disposto ad ascoltare le proposte da via Vittorio Veneto, ma bisognerà sciogliere i dubbi: in Puglia verrà solo uno dei due centravanti. Le prossime ore saranno decisive ai fini della chiusura delle operazioni: Tatò e Martino sono attesi da una lunga giornata, che si concluderà ufficialmente alle 23.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide