Tornano i ragazzi terribili: 4-0 alla Paganese Vittoria larga per i ragazzi di Pavone jr.

Tornano i ragazzi terribili: 4-0 alla Paganese <small class="subtitle">Vittoria larga per i ragazzi di Pavone jr.</small>

Per una squadra senior che fatica tremendamente anche solo ad andare in rete, i baby biancorossi della “Berretti” tornano a macinare gol e bel gioco e nella seconda giornata di campionato portano a casa una pesante vittoria esterna per 4-0 sul campo della Paganese.

Il vantaggio arriva al quarto d’ora e porta la firma di Caruso, abile a finalizzare di esterno destro un bel suggerimento in profondità di Albanese. Sempre nella prima frazione i padroni di casa hanno la possibilità di pareggiare i conti ma il portiere Volpe (in prestito dalla Juventus) è bravo a neutralizzare il penalty assegnato ai campani, che sono poi costretti a chiudere già i primi quarantacinque minuti in inferiorità numerica (espulsione).

PROMO mini

Nella ripresa i baby biancorossi aumentano il vantaggio prima con Matera, a segno su penalty procurato da B. Cicerelli, e con Piazzolla, che mette a segno una doppietta: la prima su suggerimento dal fondo di Valentino, la seconda sfruttando un passaggio filtrante ed eludendo l’uscita del portiere.

La squadra guidata da Gaetano Pavone sale così a quota 4 punti in classifica dopo 2 gare disputate. Prossimo turno casalingo sempre contro una campana: al Manzi Chiapulin si presenterà la Nocerina.

PROMO mini
PROMO mini