Berretti, sabato l’esordio Si riparte dalla certezza Pavone

Berretti, sabato l’esordio <small class="subtitle">Si riparte dalla certezza Pavone</small>

 

Mentre la Prima Squadra prepara la seconda sfida casalinga della stagione, quella contro il Prato, la Berretti del Barletta si avvicina all’esordio in campionato. Lo start ufficiale è fissato per sabato 14 settembre, tra due giorni, contro il Martina Franca. Location della prima uscita stagionale sarà il Manzi-Chiapulin, con fischio d’inizio alle ore 15.

PROMO mini

Alla guida dei baby biancorossi ci sarà ancora Gaetano Pavone, che durante la scorsa stagione guidò Albanese e compagni verso un’incredibile rimonta nel girone di ritorno. Una serie interminabile di vittorie, intervallate solo dai pareggi di Lecce e Catanzaro, che però non garantirono l’accesso alla fase finale per un solo punto in meno rispetto alla Nocerina, terza classificata proprio alle spalle delle due giallorosse.

Quest’anno la Berretti ci riprova con alcuni volti nuovi, ma senza i giovani ormai ex Andria: nel corso dell’estate, la piazza barlettana ha esposto a più riprese la possibilità di tesserare alcuni gioielli della società ripartita dall’Eccellenza, ma la dirigenza ha preferito optare pere altre soluzioni. Soluzioni che, a partire da sabato, potranno essere valutate come vincenti o meno.

Esordio in casa con il Martina Franca, dunque, poi trasferta a Pagani sette giorni dopo. Grandi sfide con Nocerina alla terza e Lecce alla quinta: derby col Foggia alla nona, trasferta a Catanzaro il 7 dicembre. Il campionato biancorosso terminerà il 26 aprile con la trasferta a Melfi.

 Clicca qui per visualizzare il calendario completo

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini