Berretti, primo stop stagionale La Nocerina vince 2-1 al "Manzi-Chiapulin"

Berretti, primo stop stagionale <small class="subtitle">La Nocerina vince 2-1 al "Manzi-Chiapulin" </small>

La seconda partita casalinga ha il sapore amaro. La Berretti di Gaetano Pavone cade contro la quotata Nocerina e incappa nella prima sconfitta stagionale, giunta dopo il pareggio interno contro il Martina e il rotondo successo di Pagani.

Al Manzi-Chiapulin, i baby biancorossi tornano a fronteggiare i rossoneri dopo l’entusiasmante testa a testa della scorsa stagione, che vide i molossi classificarsi al terzo posto, conquistando l’ultima piazza per i playoff nazionali ai danni dei barlettani. Anche nel sabato del Settore Giovanile, dunque, il verdetto rimane invariato: i campani vanno in vantaggio nel primo tempo grazie ad un’azione su calcio d’angolo e vanno negli spogliatoi sull’1-0.

PROMO mini

Ripresa sulla stessa lunghezza d’onda, con la Nocerina che trova il raddoppio su punizione. Il gap si fa pesante e il Barletta prova a rimboccarsi le maniche, ma la doppia ammonizione comminata ad Albanese lascia i biancorossi in dieci uomini. Nonostante l’inferiorità numerica, è Mazzilli a trovare il gol che dimezza lo svantaggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio.

Dopo tre giornate, i ragazzi di Pavone rimangono a quota 4 punti in classifica. Un pareggio all’esordio, una vittoria in trasferta e la sconfitta alla terza giornata. Per la Berretti è il primo ko nell’anno solare 2013: l’ultimo risultato negativo, prima dello stop con i rossoneri, era datato 15 dicembre 2012. Dopo quel Barletta-Lecce 1-2, iniziò la rimonta ad un passo dai playoff nazionali.

PROMO mini
PROMO mini