CT “Hugo Simmen”, domenica riparte la Serie A1 Il circolo barlettano inizia da Crema

CT “Hugo Simmen”, domenica riparte la Serie A1 <small class="subtitle">Il circolo barlettano inizia da Crema</small>

Riparte l’avventura del Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta, impegnato in Serie A1 per la stagione 2013. Il club di via del Santuario si prepara a disputare il campionato della massima serie nazionale dopo la storica promozione raggiunta nell’annata precedente. A prendere parte al torneo sarà un team di cinque giocatori.

I protagonisti che difenderanno la città della Disfida saranno Jan Satral, Savino Lapalombella, Tomas Tenconi, Andrea Roscioli e il barlettano Francesco Faggella, prodotto del vivaio che affiancherà i tennisti più esperti e abituati ai palcoscenici di livello italiano e internazionale.

PROMO mini

La prima giornata di campionato partirà domenica 6 ottobre sui campi della Lombardia. Il CT Hugo Simmen, infatti, esordirà contro il Tennis Club Crema, che nella propria squadra vanta Adrian Ungur, a ridosso delle prime 100 posizioni del ranking ATP. A seguire, ecco la prima assoluta in casa contro la Atomat Tennis Udinese. L’ultima giornata sarà la più difficile, vista la chiusura a Genova contro il Park Tennis Club: il club ligure può contare sul miglior italiano del circuito, Fabio Fognini, acquisendo certamente un notevole vantaggio sulle altre concorrenti.

Un’avventura importante, dunque, per il circolo barlettano, all’esordio nella categoria dopo aver abbandonato la strada dell’Open cittadino. La partenza da Crema sarà un tassello importante nella storia del club, con la speranza di non essere solo una comparsa nel panorama tennistico nazionale.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini