Tifo, si lavora per la Notte Biancorossa

 

Mentre il Barletta continua ad allenarsi in vista delle prossime due amichevoli in terra umbra, in città parte la sensibilizzazione del tifoso tra campagna abbonamenti, al via oggi, e iniziative dei gruppi organizzati, come la trasferta a Cascia in occasione della sfida di domenica contro il Deruta, club di Serie D.

PROMO mini

Festa per tutti i tifosi – All’indomani del test amichevole, però, si lavorerà per un nuovo appuntamento. Nella riunione pubblica di ieri sera, presieduta dagli esponenti del Gruppo Erotico 1987, è partita l’organizzazione dell’evento Notte Biancorossa: una festa per tutti i cittadini barlettani, in programma sabato 10 agosto presso la Litoranea di Ponente. Nella notte di San Lorenzo, i supporters biancorossi potranno inaugurare ufficialmente la nuova stagione sportiva, anche alla luce delle intenzioni del Barletta Calcio.

[quote_left]Presentazione della squadra?[/quote_left]

Secondo indiscrezioni, infatti, proprio sabato potrebbe esserci la presentazione della squadra con annessa amichevole di prestigio con una squadra della stessa categoria. Idea ancora tutta da vagliare, vista la coincidenza con gli ultimissimi giorni di ritiro a Cascia. La Notte Biancorossa, però, verrà organizzata a prescindere dagli eventi proposti dalla dirigenza di via Vittorio Veneto.

Un modo semplice e disinteressato per riavvicinare tanti appassionati e tifosi accaniti, per dare un segnale importante di vicinanza alla squadra nonostante il campionato non sia ancora cominciato. Nei prossimi giorni sono attese novità sull’organizzazione logistica della serata, che si svolgerà nei pressi del Lido Massawa.

 

Bellino Mini Wide
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide