Sciopero, oggi la riunione in Lega

 

Mancano appena tre giorni all’inizio formale dei campionati di Prima e Seconda Divisione, ma l’Assocalciatori ha posto i propri paletti circa la regola dell’età media. Dopo aver indetto lo sciopero per la prima giornata, momentaneamente congelato per la mancata unità d’intenti tra i club di Lega Pro, gli organi federali hanno convocato una riunione nella sede di Firenze, in programma questa mattina alle 10:30.

Betland mini wide

Oggetto del summit è ovviamente l’accordo o la rottura con l’AIC. Nella comunicazione inviata alle 69 segreterie sportive di Lega Pro, i più alti esponenti della federazione hanno tracciato la propria politica a riguardo, a cui ha fatto seguito l’incontro tra Tommasi, Abete e Ghirelli. Discussione positiva, quella avuta ieri tra le cariche federali, ma il verdetto definitivo si avrà nelle prossime ore, al termine della riunione in via Jacopo da Diacceto.

Provvisoriamente rientrata, dunque, la protesta dell’Assocalciatori, che potrebbe ufficializzare il proprio consenso a cominciare il campionato domenica 1 settembre. Non si placa, invece, la campagna di sensibilizzazione su Facebook: numerosi calciatori di A, B e Lega Pro si sono opposti alla regola dell’età media sul gruppo Post Macalli – Lega Pro. Una spaccatura che, a breve, può essere sanata solo formalmente, ma la polemica continua a correre sul web.

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini