Pausa di ferragosto, poi Coppa Italia

Pausa di allenamenti per il Barletta Calcio, che tuttavia continuerà a lavorare al Puttilli fino alla giornata di domani. Dopo è prevista la consueta pausa di ferragosto, a seguito della quale i ragazzi torneranno ad allenarsi a partire dal pomeriggio di Venerdì 16 Agosto. Intanto con la seduta di questo pomeriggio si conclude una dura giornata di doppia sessione.

Il primo appuntamento ufficiale della stagione sarà il prossimo 25 Agosto e vedrà i biancorossi affrontare una squadra tra Martina e Melfi , in occasione della 2^ giornata di Coppa Italia Lega Pro. La squadra guidata da Nevio Orlandi sarà chiamata ad affrontare la perdente del primo match o, in caso di parità, il Martina, in quanto squadra che avrà disputato il primo incontro in trasferta.

Zerodue Mini Wide

Anche il luogo di disputa dipenderà dall’esito del primo match: se l’avversario dei biancorossi sarà il Martina si giocherà nella Valle D’Itria, se sarà il Melfi si giocherà al “Puttilli”. Passano il turno tutte le prime classificate dei mini gironi da tre, a cui si aggiungono le migliori 7 seconde classificate.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide