Nuova stagione, sabato la presentazione

 

Ormai la notizia era nell’aria da tempo, oggi è diventata una realtà. Sabato sera si alza il sipario sul Barletta versione 2013/2014, che tornerà dal ritiro di Cascia quattro giorni prima rispetto alla tabella di marcia. Allo stadio Puttilli, infatti, è in programma la presentazione della squadra. A seguire, amichevole con il Chieti, formazione di Seconda Divisione.

PROMO mini

Per i tifosi biancorossi è l’occasione per abbracciare giocatori e staff tecnico al rientro dall’Umbria, nonostante alcuni supporters si siano già recati in loco per l’amichevole con il Deruta. La presentazione ufficiale torna dopo due anni: all’inizio della scorsa stagione, la dirigenza biancorossa scelse di non incontrare la piazza nell’appuntamento agostano. Quest’anno doppio evento, amichevole con gli abruzzesi gratuita per i sostenitori di casa, ingresso a 10 euro in Curva Sud – Settore Ospiti per i teatini.

Orario d’inizio fissato per le 19:15, inizio del test amichevole alle ore 20:45. A seguire, confermata la Notte Biancorossa con la tifoseria barlettana. Location prevista è la litoranea di Ponente, nei pressi del Lido Massawa.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini