Martina-Barletta, le info per domenica

 

Dopo ritiro, presentazione e amichevoli d’agosto, il Barletta può avviare il programma di gare ufficiali della stagione 2013/2014. Domenica il primo impegno della nuova annata, a Martina Franca per la Coppa Italia Lega Pro. I tarantini, sconfitti 3-1 dal Melfi, affronteranno i biancorossi nella seconda giornata del girone O.

Il test domenicale con il Trani ha dato le prime indicazioni tattiche circa l’esordio ufficiale dei ragazzi di Orlandi, che partono con i favori del pronostico all’interno del girone a tre squadre. Sarà la prima di tre domeniche in serale: si gioca alle 20:30, così come contro Pisa e Ascoli nelle prime due giornate di campionato.

A tal proposito, è suggestiva la chiamata a raccolta dei gruppi organizzati. Dopo le iniziative per ritiro di Cascia e presentazione della squadra, i supporters barlettani stanno provvedendo all’organizzazione della trasferta al Tursi di Martina Franca. Costo del pullman fissato a 9 euro, biglietto per il Settore Ospiti a 10 euro. La partenza è prevista per le ore 16:30 di domenica 25 agosto: per maggiori informazioni ci si può rivolgere in via Romania 33, presso la sede del Gruppo Erotico 1987.