La prova del tre

Ieri pomeriggio alle ore 17.00 presso lo stadio Puttilli ha avuto luogo l’incontro amichevole non ufficiale tra il Barletta e il Trani. Il test è stato utile ad entrambi i tecnici per monitorare la condizione atletica in questo momento delicato di preparazione e contestualmente provare qualche soluzione tattica. Il match è risultato piacevole ma un po’ bloccato nel risultato durante la prima frazione, come da titolo, il tre è stato il “magic number”, tre come i gol segnati e tre come gli attaccanti schierati nel secondo tempo.

LA CRONACA – Durante i primi 45′ i biancorossi hanno mantenuto il pallino del gioco ma gli ospiti non sono stati a guardare cogliendo un palo su un tiro dalla distanza. Dopo la pausa il Barletta si è ripresentato in campo con un inedito quanto fruttuoso tridente offensivo composto da La Mantia, Picci e Cicerelli. Le segnature sono aperte dal “Cice” che ribatte in rete una respinta di Orizzonte, poi inizia il Picci show che prima va in rete su un calcio di punizione dalla sinistra e poi propizia il gol del giovane Mastroberti con una rovesciata da manuale.

Bagni Teti Wide Small

IL MERCATO – Mentre si attende qualche novità dal mercato in ottica di completamento dell’organico il Barletta continua il lavoro di preparazione sotto la supervisione delprof. Mondilla. Orlandi dal canto suo dimostra piena soddisfazione di quanto realizzato fino ad ora sul mercato (con particolare riguardo all’acquisto di Camilleri) ed incondizionata fiducia in quelli che saranno gli ultimi botti di un mercato che da quest’anno chiuderà il 2 Settembre.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide