Barletta-Melfi, Orlandi: "Soddisfatto dei ragazzi"

 

La qualificazione da miglior seconda nella Coppa Italia Lega Pro è dipesa dalle classifiche degli altri gironi. Tuttavia, il tecnico del Barletta Orlandi si dichiara complessivamente soddisfatto della prova contro il Melfi, in cui sono scesi in campo solo gli elementi del settore giovanile, Vaccarecci a parte.

Bellino Mini Wide

Prestazione di carattere – “La giovane età non è stato un fattore che ha condizionato la gara, ho visto personalità e carattere – dichiara l’allenatore lombardo – e mi ritengo soddisfatto della prestazione sfoderata. Alcuni degli elementi schierati hanno fatto parte del ritiro di Cascia e la partita contro il Melfi rappresenta una tappa importante nella loro crescita“.

[quote_left]”L’esordio rientra nel processo di crescita”[/quote_left]

Solo un senior nei 18 a disposizione. Orlandi spiega: “La scelta di impiegare solo Vaccarecci e tutti gli altri del settore giovanile è dettato dalla volontà di vedere tutti all’opera. Le gare di Coppa servivano a mettere in mostra tutti gli elementi a disposizione e così è stato fatto, era in programma già dalla fase di preparazione“.

Così spiegata, dunque, la scelta di convocare solo i baby del vivaio. Adesso la concentrazione del Barletta si sposta sul campionato, che inizierà domenica 1 settembre, sciopero permettendo. Di fronte il Pisa: contro i nerazzurri si giocherà alle 20:30 allo stadio Puttilli, il cui manto erboso è nell’ultima fase di risemina.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini