Puttilli, la Giunta approva l'autogestione

 

Come anticipato nelle scorse settimane dallo stesso sindaco Pasquale Cascella, subito dopo un incontro con il presidente del Barletta Roberto Tatò, la Giunta comunale ha finalmente approvato la deliberazione circa l’autogestione dello stadio Puttilli fino a giugno 2014 e il rimborso spese per la manutenzione effettuata dalla società biancorossa.

PROMO mini

[quote_left]Provvedimento preso giovedì[/quote_left]

Nella giornata di giovedì, infatti, sono state esaminate le deliberazioni all’ordine del giorno, tra le quali rientrava anche quella relativa all’impianto di via Vittorio Veneto. Dopo l’approvazione da parte degli organi competenti, il sito ufficiale del Comune di Barletta ha comunicato il provvedimento attuato:

Stadio comunale Puttilli. “Indirizzi per utilizzo in autogestione dell’impianto sportivo per la stagione 2013-2014 alla società sportiva Barletta Calcio”: Viene concessa  l’autorizzazione in favore della società sportiva Barletta Calcio srl, per l’utilizzo nella stagione 2013/2014, in “autogestione” dello stadio comunale “C.Puttilli” sino al 30/6/2014. Vengono, inoltre, approvati gli accordi economici in cui è prevista la compensazione economica tra le somme dovute dal Barletta Calcio per il piano tariffe e quanto a carico del Comune per la manutenzione, custodia, sicurezza e pulizia dell’impianto, per un massimo di € 86.060,78.

Prolungata di un anno, dunque, la concessione al club da parte dell’amministrazione comunale. Sciolto il nodo che, negli ultimi mesi, ha riportato a galla l’annosa questione-stadio. Al momento non giungono conferme da parte della società, ma la Giunta ha confermato l’approvazione.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini