Futsal, mercato in fermento Doppio colpo Salvemini e Scatamacchia

 

Mattinata di mercato in casa Futsal Barletta. Il sodalizio biancorosso, alla seconda stagione nella Serie B di calcio a 5, ufficializza due acquisti in entrata, altrettanti movimenti in uscita e saluta definitivamente due degli elementi più determinanti della scorsa stagione conclusa ad un passo dalla A2.

PROMO mini

Nell’operazione di riconferma del gruppo versione 2012/2013, mister Ferrazzano è costretto a salutare il portiere Leopoldo Mastrorilli, tornato al Ruvo per fine prestito nonostante le pressioni barlettane per acquisirne il cartellino, e Vincenzo Mazzone, che segue l’estremo difensore in terra barese. Sfumata, dunque, la possibilità di riconfermare i due giocatori, ai quali va comunque il ringraziamento della Futsal Barletta.

Dall’altra parte, la dirigenza barlettana può accogliere al Paladisfida il classe ’85 Claudio Salvemini, ex calciatore e di conseguenza guidato ad un periodo di adattamento da calcettista, e il portiere classe ’79 Gaetano Scatamacchia, nuovamente in carreggiata dopo il ritiro del 2011. Vanno in prestito in C1, rispettivamente al Futsal Margherita e al Futsal Canosa, i giovani Pietro Fiorentino e Walter Brescia.

Importanti innesti, dunque, in casa Futsal: l’obiettivo rimane certamente quello di migliorare lo splendido risultato della scorsa stagione, in un girone probabilmente più abbordabile rispetto a quello dello scorso torneo: gruppo E per i biancorossi e per l’altra barlettana, il Barletta C5. Evitate le lunghe trasferte marchigiane, tornano quelle in Basilicata e i derby pugliesi.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini