Il Barletta fa 2 a 2 col Chieti

Davanti ad una buona cornice di pubblico viene presentato il Barletta formato 2013/2014. Molte conferme, rispetto allo scorso anno, e qualche importante novità. Sfilano sotto la curva tutti i calciatori biancorossi, che ricevono il benvenuto dal pubblico della città della disfida. Poi è il momento del test contro il Chieti, formazione che il prossimo anno disputerà il campionato di seconda Divisione.

Comincia bene la squadra di Nevio Orlandi, che passa dopo appena 18 minuti. A realizzare la marcatura del vantaggio biancorosso è l’ex andriese D’Errico. Il solito Cicerelli confeziona un assist da incorniciare e serve una palla d’oro a D’Errico. Questi conclude al volo verso la porta avversaria e realizza la rete dell’uno a zero per il Barletta.

Zerodue Mini Wide

Lungo tutto il primo tempo, i biancorossi si limitano ad amministrare il vantaggio striminzito, mente i teatini non si rendono quasi mai pericolosi. Solo qualche tiro dalla distanza impensierisce l’estremo difensore biancorosso. Si va al riposo sul punteggio di uno a zero per la squadra di casa.

Nella ripresa la squadra di Orlandi scende in campo con meno lucidità e subisce la reazione degli ospiti. E’ Guidone a realizzare la rete del momentaneo pareggio al minuto numero 9 e a mettere la freccia per il sorpasso dieci minuti più tardi.

Sembra fatta per il Chieti, ma il Barletta pareggia a 5 minuti dalla fine su calcio di rigore. Se lo procura Cascione, ma lo realizza La Mantia. Finisce due a due l’amichevole tra Barletta e Chieti, che si spartiscono un tempo per parte.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide