Picci, esordio ufficiale da ex

 

Questa sera la sfida tra Martina e Barletta. Un’occasione importante per i tanti volti nuovi in casa biancorossa, all’esordio ufficiale nell’annata 2013/2014. Per la prima di Coppa Italia Lega Pro c’è già il sapore dell’ex: Antonio Picci scenderà in campo da avversario del Martina, club che ha trascinato alla promozione in Seconda Divisione nel campionato 2011/2012.

Betland mini wide

[quote_left]Il barese vuole giocare, La Mantia è d’accordo?[/quote_left]

Con i biancazzurri l’attaccante barese ha totalizzato 28 presenze e 20 gol, prima di compiere il triplo salto dalla D alla B. Dall’esperienza a Brescia, città nella quale ha lasciato un buon ricordo, è passato a Barletta per la prima avventura in Prima Divisione. E’ subito competizione con l’altro numero 9 in squadra, Andrea La Mantia, rivale per una maglia da titolare già da questa sera al Tursi di Martina Franca.

L’evento di questa sera non sarà una partita di cartello del campionato, ma sicuramente ha un sapore particolare per Picci. Orlandi non ha ancora sciolto i dubbi per l’attacco, che dovrebbe presentare Cicerelli come unica certezza. Il centravanti da affiancare al baby biancorosso verrà deciso solo a poche ore dal match.

Una scelta non semplice, che però potrebbe rappresentare un segnale importante per le prime battute stagionali: l’ex di turno vuole giocare a tutti i costi questa partita, La Mantia ha invertito il ruolino nell’ultima parte dello scorso campionato e vuole giocarsi le sue chances per mantenere il primo posto nelle gerarchie del tecnico lombardo. Fischio d’inizio alle 20:30, con un occhio di riguardo alle soluzioni nello scacchiere iniziale.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide