Martina-Barletta, le formazioni ufficiali

 

Parte ufficialmente la Coppa Italia Lega Pro del Barletta ed ecco le formazioni ufficiali. A Martina prime sorprese nello scacchiere di Orlandi, in cui sono presenti ben otto elementi già in campo durante la scorsa stagione. I nuovi elementi in campo sono Cane, Mantovani e Cascione, che si schierano sulla linea di centrocampo con Allegretti e Prutsch.

Betland mini wide

Nel 3-5-2 di riferimento non figurano D’Errico e l’atteso ex Antonio Picci. L’esterno milanese è in panchina, l’attaccante barese non figura nemmeno in distinta. Indisponibile, dunque, il centravanti ex Brescia, che deve così rinviare il suo esordio ufficiale in maglia biancorossa.

Di seguito, ecco i ventidue in campo.

[quote_simple]MARTINA (4-4-2): Leuci; De Vita, Salustri, Zammuto, Salvatori; Gai, Di Lauri, De Lucia, Provenzano; Belleri, Petrilli. A disp.: Modesti, Ciampa, Nucera, Memolla, Aperi, Casciani, Gigli. All. Bocchini.

BARLETTA (3-5-2): Liverani; Romeo, Camilleri, Di Bella; Cascione, Mantovani, Allegretti, Prutsch, Cane; Cicerelli, La Mantia. A disp.: Vaccarecci, Maccarone, Branzani, Pippa, Ferreira, Basso, D’Errico. All. Orlandi.

[/quote_simple]

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide