Coppa, domani la terza giornata

 

La vittoria contro il Martina per 2-1 lancia il Barletta in corsa per il passaggio del turno in Coppa Italia Lega Pro. L’appuntamento decisivo è in programma domani pomeriggio alle 17 allo stadio Arturo Valerio di Melfi. La sfida contro i lucani, però, vedrà i biancorossi formalmente padroni di casa, per via dell’inversione di campo chiesta dalla società di via Vittorio Veneto, in modo da preservare il manto erboso del Puttilli in fase di risemina.

Bellino Mini Wide

[quote_left]Differenza reti favorevole al Melfi[/quote_left]

Contro la compagine di mister Bitetto, Allegretti e compagni sono chiamati al successo. In caso di parità, i gialloverdi avrebbero la meglio in virtù del miglior risultato contro il Martina: la vittoria per 3-1 comporta una miglior differenza reti, fattore decisivo nella conquista del primato e, di conseguenza, della qualificazione al turno successivo.

Sciopero o meno, attesi i Berretti – Lo sciopero indetto dall’Assocalciatori o l’imminente avvio del campionato potrebbero spingere Orlandi a rivedere la formazione di partenza: non è esclusa, dunque, una congrua presenza di Berretti dal 1′. Lo stesso tecnico biancorosso ha annunciato di volersi servire dei test di Coppa per prepararsi al meglio al torneo di Prima Divisione. Le novità dallo spogliatoio del Barletta saranno rese note nelle prossime ore.

Intanto, la SS Barletta Calcio ha comunicato i prezzi dei tagliandi per assistere alla partita di Melfi. Tribuna a 10,00 €, curva a 5,00 €. Si attendono informazioni dai gruppi organizzati, che già hanno seguito la squadra nel ritiro di Cascia e nella sfida di domenica sera a Martina Franca.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini