Barletta-Pisa, le parole dei toscani

 

A poco più di 48 ore dall’esordio in campionato, Barletta e Pisa avviano il prepartita mediatico e illustrano le sensazioni sulla prima giornata del torneo di Prima Divisione. Ai microfoni di pisachannel.tv sono il tecnico Pagliari e i giocatori Arma, Speranza, Caputo e Pugliesi ad inaugurare la campagna di avvicinamento alla sfida del Puttilli.

Bellino Mini Wide

[quote_left]”Al Sud campi difficili”[/quote_left]

Subito le parole dell’allenatore nerazzurro: “Cominciamo con una trasferta al Sud, non una partita semplice per tipologia di ambiente e tradizione, visto che negli ultimi anni abbiamo faticato con il Barletta. Tuttavia confido nei giocatori esperti che sono rimasti a Pisa, su tutti Favasuli: accanto a loro mi aspetto di trovare un buon parco giovani da amalgamare. Il fattore tifo sarà determinante anche da parte nostra, mi aspetto una buona risposta dalla Toscana dopo le belle cornici del pre-campionato“.

[quote_right]”C’è grande qualità in attacco”[/quote_right]

L’attaccante Rachid Arma fa da eco: “Partire da Barletta sarà un banco di prova determinante per le nostre ambizioni. Giocare sui campi meridionali non è mai facile, ma abbiamo allestito una squadra di valore che può puntare ai tre punti già da domenica. Gli apprezzamenti sul nostro attacco? Sicuramente fanno piacere, ma noi dobbiamo dimostrare sul campo le nostre qualità. Sono carico per domenica, non vedo l’ora di scendere in campo“.

Stesso discorso per Speranza, Caputo e Puglisi, con il primo squalificato e gli altri chiamati a giocarsi una maglia da titolare. I tre, però, sono pronti a dar battaglia come possono: “Siamo una squadra attrezzata e puntiamo alla promozione – dichiarano in coro – ma dobbiamo affrontare ogni partita con umiltà e dedizione per non incappare in brutte sorprese. Barletta ci darà il primo resoconto sul lavoro fatto finora, siamo consapevoli dei nostri mezzi e andiamo in Puglia per fare la nostra partita“.

Ambiente carico, dunque, quello nerazzurro: i protagonisti toscani si augurano un inizio di stagione a spron battuto per rispettare le ambizioni di vertice. Il Barletta, da parte sua, partirà dalle mura amiche per centrare l’obiettivo del nono posto, ultimo piazzamento utile per i playoff, ma gli ultimi giorni di mercato dovranno dare una grossa mano ai biancorossi.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide