Ufficiale, ecco Cane

 

Come anticipato nella mattinata di ieri, il Barletta passa al parco esterni. Da pochi minuti, la dirigenza biancorossa ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo del laterale destro Marco Cane, classe ’92 scuola Genoa con due esperienze in Lega Pro Seconda Divisione.

PROMO mini

Nasce come terzino destro, ma nel 3-5-2 di Orlandi potrà presidiare la corsia esterna del centrocampo, compito già ricoperto da Pippa sulla fascia opposta. Negli ultimi due anni, il giocatore ligure si è ben comportato ad Aprilia e Lamezia, conquistando due semifinali playoff consecutive nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013.

Primo esterno destro della stagione, dunque, per Tatò e Martino. In attesa di conoscere le sorti di Rochat, ecco il primo tassello nel ruolo che fu di Molina e Calapai. Di seguito, ecco il comunicato del sito ufficiale biancorosso:

La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo economico con il calciatore Marco Cane. L’esterno destro di difesa, nato ad Imperia il 26 settembre 1992, giunge a titolo definitivo dal Genoa.
Cane è reduce da due stagioni in Lega Pro. Lo scorso anno ha collezionato, in campionato, 26 presenze con la maglia dell’Aprilia (Seconda Divisione), club con il quale ha guadagnato l’accesso alla Semifinale Play Off. Nella stagione precedente, l’esterno ligure ha militato nelle fila della Vigor Lamezia (Seconda Divisione), società con la quale, in campionato, ha disputato 32 partite realizzando 5 reti, guadagnando, anche in questa occasione, l’accesso alla Semifinale Play Off.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide