Mercato, Volpe firma lunedì

 

La dirigenza biancorossa è distante dalle sale dell’ATA Hotel Executive, ma lavora sotto traccia per chiudere i colpi che Martino si è prefissato per le ultime battute di mercato. Dopo la trattativa in corso per Alessio Viola, in via Vittorio Veneto si lavora per acquisire le prestazioni del giovane portiere della Juventus Giacomo Volpe, classe ’96.

Bellino Mini Wide

[quote_left]”Per la firma aspettiamo Tatò”[/quote_left]

Il giovane numero uno bianconero, che sarà il terzo estremo difensore della rosa di Orlandi, dovrebbe arrivare in prestito secco dal club campione d’Italia. Non è escluso anche un suo impiego in Berretti, ma innanzitutto bisognerà definire i termini dell’approdo in biancorosso. A confermare lo stato della trattativa è Giuseppe Geria, ex direttore sportivo del Barletta e attuale collaboratore dell’area tecnica nel settore giovanile della Juventus: “I contatti tra le società sono ben avviate e il portiere dovrebbe giungere ufficialmente in Puglia nella giornata di lunedì. Attendiamo l’arrivo di Tatò per i dettagli e la ratifica del contratto, basato sulla formula del prestito secco“.

In dirittura d’arrivo, dunque, l’intesa per Volpe. Nei prossimi giorni verranno resi noti i termini della cessione a titolo temporaneo, che verrà formalizzata nell’ultimo giorno della sessione di mercato. Il buon legame tra Geria e la sua ex società frutta un primo movimento in entrata.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide