Mercato, Tatò e Martino non sono a Milano

 

Nonostante i tempi siano ormai ristretti, nelle sale dell’Ata Hotel Executive non c’è ombra di Barletta. I dirigenti biancorossi non sono presenti in sede di calciomercato, almeno per questo weekend. Le pedine annunciate dal direttore generale Gabriele Martino, quindi, potrebbero non arrivare nella giornata di oggi, ma sono comunque attesi importanti sviluppi sul fronte in entrata.

Bellino Mini Wide

Martino assente, Tatò arriva lunedì – Proprio il dirigente calabrese, contattato dalla nostra redazione, ha confermato che non sarà a Milano nel pomeriggio. Il presidente Roberto Tatò, invece, arriverà in terra meneghina solo lunedì, quando il mercato vivrà le sue ultimissime ore prima del gong. Una scelta che indirizza patron e direttore verso un fine settimana di intense trattative fuori sede, con l’intenzione di ratificare i contratti in ballo soltanto in extremis.

[quote_left]Aggiornamenti in tempo reale[/quote_left]

Intanto, la nostra redazione è già nelle sale milanesi per strappare nuove indiscrezioni sull’asse che lega Barletta a Reggio Calabria. Non solo: si attendono novità su difensore e attaccante, in un intreccio di contatti che ancora non svela nessun nome da affiancare a Picci e La Mantia. Nelle prossime ore, tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative a distanza del mercato biancorosso.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini