Mercato, su Danti anche il Cosenza

 

Si apre l’ultima settimana di mercato e il Barletta è alla ricerca di un tassello per il reparto offensivo. Tra partite di Coppa e campionato ormai imminente, la dirigenza biancorossa è al lavoro per piazzare i colpi in volata, presumibilmente uno per reparto. Uno dei nomi più ricorrenti sembra essere quello di Domenico Danti, seconda punta del Vicenza.

PROMO mini

Lo stesso dg biancorosso Gabriele Martino, però, ha recentemente affermato di non puntare in maniera decisa sul giocatore, attualmente considerato un elemento stimato sul quale si può lavorare. Il fantasista calabrese non è nuovo ad un contatto con il Barletta: già nella sessione invernale della scorsa stagione, il Vicenza aveva dato il benestare alla cessione in biancorosso, ma i tempi ristretti dell’ultimo giorno di mercato avevano ostacolato il buon esito della trattativa.

[quote_left]Già un’esperienza in Calabria[/quote_left]

Mentre si prospetta un interessamento anche per quest’estate, pare inserirsi nella corsa anche il Cosenza, fresco di ripescaggio in Seconda Divisione. La destinazione potrebbe essere gradita a Danti, che in rossoblù ha già vinto un campionato di Seconda Divisione nella stagione 2008/2009: l’avventura con i silani rappresentò il trampolino di lancio verso la cadetteria e adesso diventerebbe l’occasione per riscattarsi dopo alcune stagioni opache.

Il Barletta rimane alla finestra, non disdegnando sondaggi verso altre direzioni. Intanto, la partita contro il Martina ha dimostrato la necessità di reperire un’altra pedina nel reparto avanzato. Con un occhio anche a svincolati e fuori lista dalla Serie B, Tatò e Martino provano a pescare il giusto tassello per completare l’attacco di Orlandi.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Zerodue Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide