Mercato, si prepara l'assalto a Camilleri

 

La telenovela non si ferma alle settimane di luglio, al contrario si fa rovente nelle battute decisive di mercato. L’asse BarlettaReggio Calabria vede Vincenzo Camilleri a metà strada, con la dirigenza biancorossa intenzionata a riportare in Puglia il 21enne difensore centrale.

PROMO mini

[quote_left]La Reggina blocca Adejo e Dos Santos[/quote_left]

I contatti con il presidente Foti e il ds amaranto Giacchetta si sono fatti intensi: il dg biancorosso Martino, sempre in contatto con gli ambienti calabresi, ha alzato l’asticella economica oltre i 150.000 € per acquisire almeno parte del cartellino del calciatore. Una proposta che non ha ancora ricevuto risposta dalla Reggina, che nel frattempo si è cautelata con il rinnovo di Adejo e l’ingaggio di Dos Santos.

[quote_right]Singolo o pacchetto?[/quote_right]

Le parti faticano a convenire ad un accordo, ma la volontà del giocatore è quella di tornare a Barletta. Ancora in ballo l’idea di un pacchetto in prestito secco o comproprietà che richiama Dall’Oglio e Burzigotti. Lo stesso Foti, però, è intenzionato a prolungare il gioco delle parti per monetizzare da un’eventuale cessione parziale dei giocatori o del singolo difensore siciliano.

Costi delle operazioni finora inaccessibili, vista la fermezza e le richieste della sponda amaranto. Il tira e molla tra le società si avvia verso nuovi capitoli: a breve potrebbe essere previsto un incontro tra le parti. Nel mezzo, il Barletta prova a venire incontro alle esigenze dei calabresi: basterà per portare in biancorosso almeno il centrale difensivo, andando a ricomporre il pacchetto della scorsa stagione? La risposta solo al rientro da Cascia.

 

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide