Mercato, il Barletta chiude per Rosania

 

Mentre i baby biancorossi si giocavano la qualificazione in Coppa Italia al Valerio di Melfi, la dirigenza biancorossa metteva a segno uno degli ultimi acquisti di questa fase di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il dg biancorosso Martino avrebbe trovato l’accordo con l’Ascoli per l’acquisizione di Daniele Rosania, difensore centrale ex Lanciano.

Il 22enne calciatore laziale, dopo le esperienze tra Marche e Abruzzo, si prepara ad un nuovo campionato in Prima Divisione. L’intesa tra Ascoli e Barletta sarebbe maturata intorno alle 18:30, quando sarebbero stati definiti gli ultimi termini nel box dei marchigiani. Dopo 10 presenze in terza serie e 16 in cadetteria, Rosania sembra pronto ad accasarsi in Puglia per la seconda stagione in Lega Pro.

Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale da parte della società biancorossa. La trattativa è in dirittura d’arrivo, lasciando così la concentrazione su centrocampo e attacco: necessario un tassello per reparto, come ribadito da Martino nei giorni scorsi. L’ultima settimana di mercato confermerà o smentirà le intenzioni del dirigente calabrese.